Moto & Scooter
La nuova gamma Felo in arrivo a febbraio
Dopo il successo riscosso all'ultima edizione di EICMA, la nuova gamma di veicoli elettrici del marchio italiano sarà disponibile presso oltre 60 rivenditori selezionati in tutta Italia a partire da febbraio 2024
Felo ha attirato l'attenzione di pubblico e addetti ai lavori durante l’ultima edizione di EICMA. Il momento clou dell'evento è stato il lancio ufficiale della nuova gamma di veicoli elettrici, tra cui la Limited Edition SIC58 dedicata al leggendario Marco Simoncelli, presentata alla presenza del padre Paolo.
La presenza di Felo alla Fiera EICMA si è rivelata un successo, con una partecipazione entusiastica da parte del pubblico e un notevole interesse da parte dei rivenditori italiani: la nuova gamma di veicoli, caratterizzata da un design innovativo e da prestazioni eccezionali, sarà infatti disponibile presso oltre 60 negozi selezionati in tutta Italia a partire da febbraio 2024.
Alessandro Taglioretti, Ceo di Felo Moto Italy, commenta con soddisfazione: “Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti, ancor di più se pensiamo a cosa accadrà per il brand Felo nel 2024. I nuovi accordi stretti dopo EICMA ci permetteranno di affrontare il prossimo anno con una solida rete di oltre 60 dealer ufficiali Felo sparsi su tutto il territorio Italiano. Il design e la qualità di Felo hanno fatto breccia tra i professionisti ed i consumatori. Sempre di più, l'attenzione del mercato va verso prodotti che si distinguono per concretezza, performance e solidità costruttiva”. Il fiore all’occhiello della nuova gamma di Felo è la Limited Edition SIC58, che ha già riscosso un enorme successo con più di 100 scooter prenotati. Questo modello esclusivo celebra la passione e l'eredità di Marco Simoncelli, catturando l'attenzione degli appassionati di motorsport e non solo.