Moto & Scooter
5 moto cruiser da tenere d’occhio nel 2024
Modelli di tutte le cilindrate e per tutte le tasche, con uno stile chiaro come denominatore comune. Ecco le proposte più interessanti in vista della prossima stagione
Pensi a moto cruiser o custom e pensi ad Harley-Davidson, la moto del genere per antonomasia. In realtà, ben più che solo una motocicletta in sé, Harley è legata ad uno stile estetico unico e ad un modo di viverla ben definito. Tuttavia, non ci sono solo le moto del marchio di Milwaukee, soprattutto non nella fascia medio bassa del mercato. È anche per questo che tante altre case hanno avanzato una propria proposta, chi in tempi recenti, chi già parecchi anni fa, ricavandosi una propria nicchia di appassionati.
Nell’ultimissimo periodo, caratterizzato dall’arrivo in Europa di tante moto costruite in Cina, sia di marchi cinesi che di marchi dalle sembianze di casa nostra ma gestiti con capitale orientale, sono fioriti tanti nuovi modelli di moto cruiser per tutte le tasche e anche di piccola cilindrata, guidabili con patenti A2 o A1. Abbiamo fatto una selezione di alcuni tra i più interessanti in vista della stagione 2024, spaziando dalle piccole 125 sino alle cubature da litro, tutte con una personalità definita e un occhio di riguardo al portafogli. Ecco le nostre prescelte.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.