Eicma 2024
Moto & Scooter
Sym: le novità a EICMA 2023 +VIDEO+
Otto novità esposte (di cui sei per il mercato europeo): ecco l'offerta dell'azienda taiwanese specializzata in scooter per il 2024
Le otto novità esposteda SYM a EICMA 2023, di cui sei per il mercato europeo, rappresentano l'evoluzione dell'azienda taiwanese leader nel segmento scooter: un veicolo con una motorizzazione termica innovativa per ridurre al minimo il consumo di carburante, un veicolo ibrido e i veicoli elettrici strizzano l’occhio al domani; due nuovi crossover 300 e 400 rispondono all’attuale tendenza del mercato; due restyling e il modello di punta raccontano un presente sempre in progressione.
SYM ADX 300 E 400
La famiglia dei crossover si allarga, dopo il lancio di ADX 125 arrivano due declinazioni di maggior cubatura, 300 e 400 cc. La doppia anima – asfalto e fuoristrada – di questi crossover di ultima generazione, caratterizzati da un design unico, elevate performance e un ampio equipaggiamento, viene decisamente valorizzata dalle cilindrate superiori, che offrono il plus di un serbatoio da 16 litri.
SYM CLBCU
Il CLBCU (Colibrì) è una novità assoluta nella gamma 125. La sua caratteristica distintiva è l’eccezionale ottimizzazione dei consumi, grazie al sistema di iniezione EnMIS ((Enhanced Multi-Ignition System) brevettato.
SYM MAXSYM GT
Il Maxsym 400 trasformato in Maxsym GT, per portare l’esperienza di guida ad un livello superiore e rispondere alle richieste dei propri clienti. Un nuovo faro anteriore, una strumentazione digitale completamente rinnovata, un maniglione con portapacchi integrato e un impianto freno rivisto, si sposano perfettamente con la nuova sella ribassata.
SYM CRUISYM
Giusto compromesso tra sportività e comfort, il Cruisym declina la sua anima sportiva nello spunto di accelerazione e nel design, mentre il lato confortevole è legato soprattutto alla sella ergonomica che ottimizza l’esperienza di guida. Crusym rinnova il proprio look grazie ad un design frontale tutto nuovo e al restyling delle luci anteriori e posteriori.
SYM DRGBT
Questo scooter sportivo, la cui immagine frontale ricorda quella di un drago, disponibile solo per i mercari esteri, si distingue per il suo design aggressivo e il pacchetto aerodinamico, che prendono ispirazione dal mondo della Superbike. Insieme al Fugue, dalla carrozzeria bicolore, rappresentano due dei modelli più apprezzati sul mercato asiatico.
SYM PE3 CONCEPT
Lo scooter ibrido presente ad Eicma è un concept, già molto sviluppato e in fase di finalizzazione. Si differenzia soprattutto per il tipo di batteria agli ioni di alluminio, estremamente innovativa per la capacità di rendere sostenibile il riciclo e fornire soluzioni per il settore dell’accumulo energetico. Il veicolo però sarà disponibile solo per i mercati esteri.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.