Eicma 2024
Moto & Scooter
Honda NT1100: le nuove colorazioni per il 2024
Honda rinnova le livree della sua vendutissima touring: per il prossimo anno arrivano il rosso e un blu scuro. Non cambia invece la sostanza della moto, con la conferma delle specifiche tecniche viste fino a oggi
La Honda NT1100 stata la moto touring di maggior successo in Europa con circa 12.000 unità vendute dal suo lancio commerciale avvenuto nel 2022 (il 66% delle quali con cambio DCT). Per il prossimo anno riceve due nuove colorazioni.
Le nuove colorazioni Matt Blue Jeans Metallic e Candy Chromosphere Red affiancano il confermato Matt Iridium Gray Metallic. Su tutte e tre le colorazioni il portapacchi è verniciato in Matt Ballistic Black Metallic.
L’NT1100 modello 2024 sarà disponibile nei concessionari di tutta Europa alla fine di quest’anno ad un prezzo che sarà comunicato in prossimità della commercializzazione.
HONDA NT1100: CARATTERISTICHE TECNICHE
Dal puntio di vista tecnico la NT1100 non cambia: sfrutta sempre il motore della CRF1100L Africa Twin, il cruise control è di serie, così come le valigie laterali e le manopole riscaldabili. Gli ausili alla guida includono 3 Riding Mode preimpostati e 2 personalizzabili per sfruttare sempre la migliore combinazione di P (Power), EB (Engine Brake), T (controllo di trazione HSTC) e W (antiwheelie). Le pinze radiali anteriori a quattro pistoncini su dischi flottanti di 310 mm forniscono ottima potenza frenante e gli pneumatici da 120/70-17 (anteriori) e 180/55-17 (posteriori) tutto il grip necessario su ogni tipo di asfalto. Completa l’equipaggiamento premium il cruscotto touch screen TFT da 6,5” che integra la connettività Apple CarPlay, Android Auto e Bluetooth.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.