Moto & Scooter
SYM Jet 4RX 50: il ritorno del ciclomotore sportivo
SYM lancia sul mercato italiano il cinquantino low cost (2.099 euro) presentato a EICMA 2022. Ecco le sue caratteristiche
Arriva nelle concessionarie italiane JET 4RX 50, un cinquantino dallo spirito avventuroso e dal look street style. Una novità che arricchisce la numerosa famiglia dei 50 cc di SYM, che spazia dalla gamma Retro’ (Fiddle e Mio) a quella a Ruota alta (Symphony e Symphony ST), cui si aggiunge la nuova categoria Fun (i tuttoterreno Crox e Jet 4 RX).
Presentato in anteprima ad Eicma 2022, si distingue per il design all’avanguardia: linee aggressive e dinamiche, paramani di serie e manubrio a vista sono gli elementi stilistici che ne mettono in risalto il carattere sportivo.
Dal punto di vista tecnico, il SYM Jet 4RX 50 ha motore a 4 tempi monocilindrico 49 cc raffreddato ad aria, mentre la strumentazione è interamente digitale. Il freno anteriore a disco wave è da 225mm, i cerchi in lega hanno una dimensione di 12”, mentre il peso di soli 107 kg lo rende snello e maneggevole. e fari full-led garantiscono massimo controllo e massima sicurezza in strada. SYM ha pensato anche al comfort e alla praticità: tra le caratteristiche del mezzo, una sella ergonomica abbinata a un vano sottosella spazioso, porta Usb, comando per le quattro frecce e luci a Led.
Il SYM Jet 4RX 50 è in vendita nelle due colorazioni grigio e nero al prezzo di 2.099 euro f.c.