Moto & Scooter
Suzuki GSX-8S e V-STROM 800DE: ecco i prezzi!
La Suzuki V-Strom 800DE sarà in listino a 11.500 euro, mentre la GSX-8S a 8.900 euro. Le consegne prenderanno il via la prossima primavera. I due modelli sono prenotabili dai concessionari oppure attraverso la piattaforma Smart Buy all’interno dell’E-commerce del sito Suzuki
Presentate a EICMA 2022 le due novità Suzuki arriveranno sul mercato dalla prossima primavera, ma già oggi i due modelli sono prenotabili presso la rete dei concessionari oppure attraverso la piattaforma Smart Buy all’interno dell’E-commerce del sito Suzuki, in questo caso il Cliente potrà opzionare la moto preferita a qualsiasi ora del giorno, lasciando un piccolo acconto online e passando poi in concessionaria per formalizzare il contratto. I prezzi? La V-STROM 800DE sarà in listino a 11.500 euro, mentre la GSX-8S a 8.900 euro.
Nel frattempo i motociclisti potranno ammirare la GSX-8S e la V-STROM 800DE alle Première Show, l’evento itinerante, che si concluderà a febbraio 2023. Alle Première Show, oltre alle novità presentate a Eicma, sarà possibile vedere un’altra protagonista, la V-Strom 1050 che si arricchisce della versione DE, con ruota anteriore da 21 pollici e numerosi accorgimenti studiati anche per l’impiego off-road.