Moto & Scooter
Indian presenta la FTR Sport 2023
Indian Motorcycle aggiorna la sua gamma per il 2023 e presenta una nuova versione più sportiva della FTR
Indian Motorcycle ha presentato la nuova gamma 2023, che comprende piccoli aggiornamenti per i modelli esistenti, alcune nuove colorazioni e la nuovissima FTR Sport. La FTR Sport, che andrà a sostituire la FTR S, aggiunge un tocco sportivo al modello base, con un puntale sottomotore, codone monoposto, un cupolino minimale e una nuova livrea a tre colori. Come prezzo, la Sport si collocherà tra i modelli FTR R Carbon (che si distingue per le sospensioni Öhlins) e i modelli FTR Rally e FTR base.
I modelli FTR Sport e FTR Rally sono dotati di un display touchscreen rotondo da 4 pollici e avranno di serie tre modalità di guida, Rain, Sport e Standard, oltre che il controllo di trazione sensibile all'inclinazione e l’ABS.
Tutti e quattro i modelli FTR ricevono una frizione completamente nuova, progettata per migliorare il feeling e le prestazioni e i tachimetri sono stati spostati in alto per migliorare la visibilità.
La FTR base ora è disponibile in nero lucido e verde neon o in grigio lucido e arancione brillante, mentre la nuova versione Sport sarà disponibile nelle colorazioni Black Metallic-Indy Red o White Lightning–Indy Red-Black Metallic.