Moto & Scooter
Mash presenta la X-Ride 650 in versione Trail
Mash Motors ha presentato una nuova versione trail della sua X-Ride 650, con ruote più grandi, dimensioni leggermente diverse, ma lo stesso motore da 644 cc. E una certa somiglianza con la Yamaha XT…
Mash Motors ha lanciato una nuova versione trail della sua X-Ride 650, che nella versione standard monta ruote da 17 pollici davanti e dietro. La nuova variante Trail, monta invece una ruota anteriore da 21 pollici e una posteriore da 18 pollici, con pneumatici 90/90-21 all'anteriore e 130/80-18 al posteriore. Diverso anche il disco anteriore che nella Trail è da 280 mm, rispetto ai 320 mm della Trail standard, mentre il disco posteriore rimane da 240 mm
Il motore è lo stesso della X-Ride 650 standard, monocilindrico raffreddato ad aria da 644 cc che eroga 39,3 cavalli a 6.000 giri/min con un cambio a cinque velocità. Diverso il terminale di scarico, che nel caso della Trail è singolo, rispetto al doppio della versione standard.
Grazie alle diverse misure delle ruote la Trail risulta più lunga, più pesante e più alta della moto standard. L'altezza della sella è di 890 mm rispetto agli 870 mm dello standard e il peso è di 180 kg rispetto ai 177 kg della versione standard.
Per entrambe viene dichiarato un consumo di carburante di 4,2 litri per 100 km e una velocità massima di 150 km/h
L'X-Ride 650 Trail non è attualmente presente sul sito web di Mash Italia, ma la moto dovrebbe costare 5.599 euro al momento del lancio e 5.899 euro successivamente.