Moto & Scooter
Piaggio: arriva la Vespa (Primavera) Pic Nic
Debutta una nuova versione della Vespa Primavera equipaggiata con cestino e telo da pic nic, per vivere il tempo libero nel modo più glamour e spensierato. Disponibile 50 e 125, prezzi a partire da 4.699 euro f.c.
Vespa è da sempre sinonimo di divertimento e spensieratezza e ora, nel pieno dell’estate, arriva una variante di Primavera nata per chi ha voglia di riscoprire il gusto di un pic nic all’aria aperta al fianco della propria Vespa come si faceva un tempo.
La nuova Vespa Pic Nic è infatti equipaggiata con un elegante cestino da pic nic realizzato in legno intrecciato di rattan, contenente una comoda borsa termica rimovibile, e l’immancabile telo. Questo è realizzato in uno speciale tessuto jacquard che riprende il motivo del cestino intrecciato, il telo è resistente all’acqua e rappresenta perciò l’accessorio ideale per qualsiasi attività outdoor.
In un mondo che sta riscoprendo la bellezza del vivere la natura, Vespa Primavera si presenta oggi nella nuova esclusiva versione Pic Nic, nata proprio per fuggire dallo stress quotidiano e assaporare momenti di gioia e convivialità all’aria aperta nel modo più glamour e spensierato, accompagnati dalle linee leggere, dalle prestazioni brillanti e dalla facilità nella guida di Vespa