Moto & Scooter
DesertX e RS Q e-tron: un debutto speciale!
La nuova (e attesa) Ducati DesertX e il prototipo da rally RS Q e-tron si sono incontrati in Sardegna per un evento speciale realizzato in partnership da Ducati e Audi e che ha visto protagonisti i piloti Danilo Petrucci, Stéphane Peterhansel e Carlos Sainz
Una delle moto più attese del 2022 e il sorprendente prototipo da rally si sono incontrati in Sardegna per un evento speciale realizzato in partnership da Ducati e Audi.
La nuova Ducati DesertX (QUI LA PROVA!) e l’Audi RS Q e-tron sono state protagoniste del primo test riservato ai media internazionali. Un evento che ha potuto contare anche sulla presenza di Danilo Petrucci, vincitore di una tappa della Dakar 2022, e dei piloti e co-piloti ufficiali Audi Emil Bergkvist, Stéphane Peterhansel, Edouard Boulanger, Carlos Sainz e Lucas Cruz.
Per celebrare questo evento il Centro Stile Ducati ha realizzato una livrea esclusiva per la DesertX ispirata a quella della RS Q e-tron. Questa moto speciale è stata guidata da Petrucci, che ha dato spettacolo insieme alla coppia Sainz/Cruz su un tracciato tecnico in fuoristrada.