Moto & Scooter
Indian: arrivano la Scout Rogue e la Scout Sixty
Le nuove varianti della Scout sono dotate di manubrio apehanger, cupolino e ruota anteriore da 19 pollici. In Italia sarà disponibile la sola Scout Rogue a partire da 15.490 euro
Indian Motorcycle, per il 2022, presenta due novità della linea Scout: la Scout Rogue e la Scout Rogue Sixty. Le nuove Rogue sono caratterizzate dal piccolo cupolino con plexiglass fumè, manubrio apehanger con specchietti alle stremità, una nuova sella monoposto e dalla ruota anteriore da 19 pollici, mentre tutti gli altri componenti di motore, sospensioni e freni sono invariati rispetto agli altri modelli della linea Scout.
A parte la ruota anteriore più grande, tutti i componenti che definiscono le Scout Rogue possono essere acquistati come accessori individuali attraverso indianmotorcycle.com.
Entrambi i modelli Rogue e Rogue Sixty condividono le nuove caratteristiche tecnico-estetiche, ma si differenziano per le opzioni di colore, le grafiche del serbatoio e, soprattutto, per il motore da 69 pollici cubi (1.135 cc) per la Scout Rogue e da 60 cubic inch (983 cc) per la Sixty.
Negli Stati Uniti i modelli Scout Rogue partono da 11.499 dollari, mentre la Rogue Sixty parte da 9.999 dollari, ma in Italia sarà disponibile probabilmente il solo modello di cubatura maggiore a partire da 15.490 euro.