Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV

Eicma 2021

Moto & Scooter

Zontes: le novità di Eicma 2021

Redazione
dalla Redazione il 24/11/2021 in Moto & Scooter
Zontes: le novità di Eicma 2021
Chiudi

La casa distribuita da Beta lancia diversi modelli di piccola cilindrata dal design deciso che guadagnano per il 2022 un più potente motore da 350 cc, mentre arrivano un nuovo 125 e soprattutto il primo scooter

Zontes conferma ancora una volta la sua dinamicità e voglia di crescere. Iniziando con i 310 cc, lo scorso anno ha introdotto i due modelli 125 cc, riscuotendo un successo strepitoso. Nel 2022, la gamma si amplia ancora. Dal 310 cc si passa ai 350 cc, alla gamma dei 125 cc si aggiunge un nuovo, accattivante modello, ed arriva finalmente il tanto atteso scooter. 

 

<div class='descrGalleryTitle'>125 GK</div><div class='descrGalleryText'><p>Naked dalla forte personalità, il GK è l’unico modello&nbsp;Zontes proposto in due cilindrate: l’inedita 125 monoalbero corsa lunga da 14,6 CV e la 350 bialbero corsa corta. La moto ha forcella con steli rovesciati, le ruote con cerchi a raggi da 17&quot;, i freni a disco e l'impianto frenante con Abs. La 125 che vedete nella foto ha una gomma anteriore 110/70 e una posteriore 130/70.</p>
</div>
125 GK

Naked dalla forte personalità, il GK è l’unico modello Zontes proposto in due cilindrate: l’inedita 125 monoalbero corsa lunga da 14,6 CV e la 350 bialbero corsa corta. La moto ha forcella con steli rovesciati, le ruote con cerchi a raggi da 17", i freni a disco e l'impianto frenante con Abs. La 125 che vedete nella foto ha una gomma anteriore 110/70 e una posteriore 130/70.

<div class='descrGalleryTitle'>350 GK</div><div class='descrGalleryText'><p>La versione 350 di questa naked-scrambler ha un motore più generoso (i CV sono 39,4) e la stessa base tecnica della 125 cc. Più massiccia la gommatura, con l'anteriore da 120/70 e il posteriore da 160/60.</p>
</div>
350 GK

La versione 350 di questa naked-scrambler ha un motore più generoso (i CV sono 39,4) e la stessa base tecnica della 125 cc. Più massiccia la gommatura, con l'anteriore da 120/70 e il posteriore da 160/60.

<div class='descrGalleryTitle'>310 M</div><div class='descrGalleryText'><p>Il motore da 310 cc già visto sulla precedente generazione di Zontes passa ad equipaggiare l’inedito scooter 310M che ha linee piuttosto aggressive specie nella parte anteriore, ruote da 14” e due freni a disco. La forcella è tradizionale e dietro c’è un doppio ammortizzatore. La potenza è di 33,3 CV.</p>
</div>
310 M

Il motore da 310 cc già visto sulla precedente generazione di Zontes passa ad equipaggiare l’inedito scooter 310M che ha linee piuttosto aggressive specie nella parte anteriore, ruote da 14” e due freni a disco. La forcella è tradizionale e dietro c’è un doppio ammortizzatore. La potenza è di 33,3 CV.

<div class='descrGalleryTitle'>X1 350</div><div class='descrGalleryText'><p>Dopo la consolidata esperienza con la cilindrata 310cc, Zontes è pronta per lo scalino superiore,&nbsp;<b>attualizzando l’intera gamma già esistente (come la sport tourer X1) e portandola a 350cc</b>.&nbsp;Le “grandi di piccola cilindrata” di Zontes grazie al nuovo bialbero da 350 cc salgono alla rispettabile potenza di 39,4 CV a 9.500 giri.</p>
</div>
X1 350

Dopo la consolidata esperienza con la cilindrata 310cc, Zontes è pronta per lo scalino superiore, attualizzando l’intera gamma già esistente (come la sport tourer X1) e portandola a 350cc. Le “grandi di piccola cilindrata” di Zontes grazie al nuovo bialbero da 350 cc salgono alla rispettabile potenza di 39,4 CV a 9.500 giri.

<div class='descrGalleryTitle'>R1 350</div><div class='descrGalleryText'><p>La naked R1, come tutte le nove 350, sfrutta la piattaforma della Casa cinese. La ciclistica vede forcella a steli rovesciati e monoammortizzatore per tutte le moto della gamma.</p>
</div>
R1 350

La naked R1, come tutte le nove 350, sfrutta la piattaforma della Casa cinese. La ciclistica vede forcella a steli rovesciati e monoammortizzatore per tutte le moto della gamma.

<div class='descrGalleryTitle'>T1 350</div><div class='descrGalleryText'><p>Le due crossover gemelle T1 e T2 si differenziano per i cerchi: la T1 infatti ha uno schema più stradale, con i 17&quot; all'anteriore e al posteriore.</p>
</div>
T1 350

Le due crossover gemelle T1 e T2 si differenziano per i cerchi: la T1 infatti ha uno schema più stradale, con i 17" all'anteriore e al posteriore.

<div class='descrGalleryTitle'>T2 350</div><div class='descrGalleryText'><p>Leggermente più adventure invece la T2, che ha i cerchi a raggi e l'anteriore da 19&quot;.</p>
</div>
T2 350

Leggermente più adventure invece la T2, che ha i cerchi a raggi e l'anteriore da 19".

<div class='descrGalleryTitle'>V1 350</div><div class='descrGalleryText'><p>Cambia anche la piccola cruiser V1, che guadagna - così come tutte le sorelle della gamma - il nuovo motore 350 cc da 39,4 CV.</p>
</div>
V1 350

Cambia anche la piccola cruiser V1, che guadagna - così come tutte le sorelle della gamma - il nuovo motore 350 cc da 39,4 CV.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

Correlate

Annunci usato

ADV