Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV

Eicma 2021

Moto & Scooter

Yadea: le novità 2022

Redazione
dalla Redazione il 23/11/2021 in Moto & Scooter
Yadea: le novità 2022
Chiudi

Il colosso cinese dell'elettrico arriva in Italia grazie a Padana Sviluppo: a EICMA 2021 lancia la sua gamma e l'inedito Y1S

Yadea sbarca anche sul mercato italiano grazie all’accordo di distribuzione con il Gruppo Padana Sviluppo. L'azienda cinese è leader globale nello sviluppo e nella produzione di veicoli elettrici a due ruote tra cui motocicli elettrici, ciclomotori elettrici, biciclette elettriche e monopattini elettrici. Ad oggi, Yadea ha venduto prodotti a oltre 50 milioni di utenti in oltre 80 paesi e ha una rete di oltre 35.000 rivenditori in tutto il mondo.

Durante EICMA 2018, Yadea ha debuttato con la sua serie G5, allora ammiraglia, riscuotendo un ampio successo, grazie al suo design elegante, alle colorazioni e alle tecnologie  all'avanguardia. L'azienda ha poi presentato a EICMA 2019 il C1S, vincitore del Red Dot grazie al design KISKA, e che ha saputo stupire il settore con la sua comoda e raffinata guida.

A EICMA 2021 Yadea stupirà il pubblico con l'atteso debutto dell’Y1S, inseguendo la scia dell’innovazione, caratteristica distintiva del marchio. Lanciato all'inizio di questo mese, Y1S è il primo nel suo genere ad essere stato progettato e sviluppato specificamente per applicazioni commerciali. Con un design facilmente adattabile e pronto a ogni variazione e avanzate caratteristiche di sicurezza , Y1S è pronto a rivoluzionare l'esperienza di utilizzo e lavoro. 

 

Yadea: le novità 2022
Yadea: le novità 2022
Yadea: le novità 2022
Yadea: le novità 2022

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV