Moto & Scooter
Voge: la Valico 500 DS diventa Euro5
La adventure low cost della Casa cinese si aggiorna per il 2021. Ecco tutte le info e i prezzi
Icona indiscussa della gamma Adventure di Voge e sontuosamente equipaggiata di serie per soddisfare il massimo i viaggiatori più esigenti, Voge Valico 500DS si è ritagliata uno spazio nel segmento delle crossover medie. Pronta a imporsi ulteriormente grazie alla versione Euro 5, viene ora rinnovata in stile e in molti dettagli aggiunti.
Si parte dal set Valigie Tourer in alluminio fornito di serie che è stato completamente riprogettato, utilizzando ora la stessa chiave di accensione del veicolo. La struttura su cui vengono installate migliora in stile e funzionalità garantendo maggiore spazio alle gambe del passeggero.
Al cavalletto laterale si aggiunge ora anche quello centrale garantendo quindi la massima funzionalità in ogni occasione. Il parabrezza, dal design minimalista e regolabile su due posizioni diventa fumè integrandosi ancor meglio nell’equilibrio delle linee della moto.
Le migliorie alle dotazioni non finiscono qui: sotto la sella in morbida pelle nera con cuciture rosse alloggia un comodo cavo antifurto casco in acciaio rivestito, che permette di agganciare il proprio casco quando il veicolo viene parcheggiato. La strumentazione digitale con tecnologia TFT viene ora aggiornata con l’indicazione della temperatura esterna e il collegamento Bluetooth con Caller ID, che permette di visualizzare il nome del chiamante in entrata direttamente sul display.
Nuove sono anche le decalcomanie aggiunte alla carrozzeria, disponibile non più solo nel classico colore Sparkling black, ma anche nello sportivo Matt grey, entrambi resi grintosi dallo sticker di denominazione DS oro per il primo colore e grigio per il secondo e dalle grafiche rispettivamente rosso/oro e rosso/nere.