Moto & Scooter
Hayabusa (Web Edition:) SOLD OUT in un weekend!
Presentata venerdì 5 febbraio, in appena un fine settimana i 10 esemplari previsti per la versione di lancio a tiratura limitata della nuova Suzuki Hayabusa sono andati tutti esauriti
Il pubblico italiano ha riservato un’accoglienza molto calorosa alla nuova Suzuki Hayabusa, svelata dalla Casa di Hamamatsu lo scorso venerdì 5 febbraio. Suzuki in Italia ha lanciato contestualmente una versione Web Edition super accessoriata, in tiratura limitata di solo 10 esemplari, prenotabile solo sul web store di Suzuki che, nel giro di poche ore, è andata esaurita. La corsa per aggiudicarsi la Hayabusa è stata velocissima. Tre moto risultavano già vendute nella mattinata, al termine della presentazione. Altre tre sono state assegnate nel pomeriggio di venerdì, mentre il sold out definitivo è avvenuto tra sabato e domenica. Questo sold out testimonia la tanto attesa per il ritorno in listino della moto che dal 1999 è un punto di riferimento indiscusso della sua categoria.