Moto & Scooter
Suzuki V-STROM 1050: svelato il prezzo
La crossover di Hamamatsu sarà disponibile presso la rete dei concessionari Suzuki nel prossimo mese di febbraio a partire da 12.890 euro franco concessionario
La nuova crossover giapponese che raccoglie, nel design, l’eredità della celebre DR Big dopo il debutto a EICMA 2019 è pronta per arrivare nelle concessionarie. Il prezzo? Si parte dai 12.890 Euro franco concessionario per la versione standard a cui si affianca la completa V-STROM 1050XT che sarà proposta a 14.590 Euro f.c..
Le colorazioni disponibili saranno: Nero, Bianco/Nero e Nero/grigio per la versione standard mentre la versione XT oltre al Nero saranno disponibili le iconiche colorazioni Gialla e Arancione/Bianca. La nuova Suzuki V-STROM sin da oggi può essere ordinata presso i concessionari Suzuki le consegne sono in programma a partire dal prossimo mese di febbraio.
Sold out della Suzuki V-STROM 1050XT SAKIGAKE
Sono bastati pochi giorni per il sold out della serie di lancio in edizione limitata della nuova V-STROM 1050XT. Le dieci unità di V-STROM 1050XT SAKIGAKE, in vendita dalla mezzanotte del 21 novembre, sono andate esaurite sul web store Suzuki.
A scatenare la voglia di aggiudicarsi una delle V-Strom è stato, oltre al desiderio di essere il primo a guidarla, l’equipaggiamento esclusivo nella versione limitata che aggiunge al già completo allestimento XT un set di borse in alluminio di colore nero con l’ideogramma raffigurante il kanji Sakigake che ben si combina con la livrea heritage, bianca ed arancione, scelta per questa versione.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.