Eicma 2019
Moto & Scooter
Polini, il nuovo motore per le E-bike
Polini Motori ha presentato a Eicma 2019 le E-bike Kawasaki, Jeep, Garelli e Mondial equipaggiate con motore elettrico E-P3
Polini, azienda bergamasca per la produzione di parti speciali per le due ruote motorizzate, continua con passione il proprio lavoro di sviluppo non solo nel mondo dei motori, ma anche in quello delle E-bike, dove il motore elettrico E-P3 è diventato un riferimento.
Kawasaki, Jeep, Garelli e Mondial hanno scelto Polini E-P3 per equipaggiare le proprie E-bike: un motore elettrico compatto, potente e leggero, che grazie alle sue straordinarie caratteristiche si dimostra un prodotto altamente performante e di altissima qualità.
Le E-bike nate da queste nuove partnership sono nello specifico di tipologia off-road per Jeep e Kawasaki, gravel per Garelli e scrambler per Mondial. Ma non è tutto. Perché a completare queste prestigiose partnership si aggiunge quella con il gruppo CODE, produttore di E-Bike, che ha sviluppato una handbike in collaborazione con Alex Zanardi per Elba4all.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.