Moto & Scooter
Peugeot Metropolis Ultimate, le nuove serie speciali
Debuttano Sport e Business, le due nuove versioni del tre ruote francese. Già in vendita dai concessionari a 9.490 euro f.c.
Peugeot propone dal 2013 il Metropolis, un tre ruote tecnologicamente avanzato che mostra le sue parentele automobilistiche: sospensione anteriore a parallelogramma deformabile “basso”, con ruote interconnesse e monoammortizzatore centrale. Ha una qualità elevata, una dotazione completa, il parabrezza regolabile, la smartkey e oltre all’ABS è di serie il controllo di trazione.
Interamente progettato ed assemblato nello storico stabilimento di Mandeure, in Francia, Peugeot Metropolis oggi è il fiore all'occhiello del marchio del Leone.
Da oggi il Metropolis arriva una nuova serie speciale Ultimate declinata in due versioni Sport e Business, già disponibili nelle concessionarie ufficiali Peugeot Motocycles.
Peugeot Metropolis Ultimate Sport
Peugeot Metropolis Ultimate Sport è disponibile nella nuova carrozzeria bicolore bianca e nera, che si mixa armoniosamente con inedite texture: nero opaco, metallizzato bianco e nero lucido. La sella sport, i cerchi neri con inserto color, la fascia sotto pedana e le maniglie passeggero nere, la calandra nera con stripe bianco, il copri pedana alluminio, il parabrezza sport fumé e le decal specifiche sono dettagli che impreziosiscono il design di Metropolis.Prezzo al pubblico: 9.490 euro f.c.
Peugeot Metropolis Ultimate Business
Il Peugeot Metropolis Ultimate Business è disponibile Bianco Perlato Satinato, sella chocolate con schienalino passeggero in tinta; cerchi, calandra, fascia sotto pedana e maniglie passeggero neri. Parabrezza std. e decal specifiche sono i dettagli esclusivi di questa versione.Prezzo al pubblico: 9.490 euro f.c