Moto & Scooter
Honda: le novità in arrivo al Tokyo Motor Show
Non solo Africa Twin: in occasione della fiera "di casa" il costruttore giapponese presenterà tre prodotti inediti. Vediamoli insieme
Al Tokyo Motor Show (che si terrà nella capitale giapponese dal 25 ottobre) Honda regalerà agli appassionati un gustoso antipasto delle sue novità per il prossimo anno (oltre alla già annunciata Africa Twin). Eccole nel dettaglio.
ADV 150
Come avevamo anticipato, Honda lancerà una versione ridotta (nel senso di cilindrata) del suo X-ADV, la moto-scooter adventure che è stato un caso di grande successo sui mercati europei. L’ADV 150 avrà un’indole leggermente più stradale, eppure il look è una evidente derivazione dal modello originale. Tra le caratteristiche annunciate, un plexiglass regolabile su due posizioni e il sistema keyless.
CT125
Altra anteprima mondiale sarà il concept CT125, una curiosa via di mezzo tra un tubone e uno scooter di tipo “carry” dall’indole off-road. Figlio della linea di motoveicoli CT (molto popolari nell’area asiatica ma mai visti in Europa) avrà un affascinante scarico alto e un ampio portapacchi posteriore.
BENLY E: E GYRO E:
Il Benly e il Gyro elettrici – che verosimilmente non vedremo in EICMA – rientrano invece nella gamma di veicoli elettrici per il commuting urbano pensati da Honda e spinti dall' Honda Mobile Power Pack, un sistema a batteria che garantisce secondo il costruttore un’ottima resa in termini di percorrenza chilometrica.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.