Moto & Scooter
Royal Enfield: ecco la Bullet Trials
Ricorda le moto da off-road degli Anni 50 e 60 ed è realizzata sulla base della classica Bullet. In vendita da agosto a un prezzo di 5.400 euro f.c.
Vi sembra di averla già vista? Magari sì, se negli Anni 50-60 eravate già nati e bazzicavate il mondo del fuoristrada. La nuova Royal Enfield Bullet Trials è infatti ispirata alla moto che dal 1949 al 1965 fece una strage di successi agli International Six Days Trials. Ed è anche un tributo al campione che la guidò, l’inglese Johnny Brittain, scomparso lo scorso marzo.
A spasso in relax
Certo la moto di oggi (che abbiamo visto da vicino nel nuovo concept store!) non nasce per guadare fiumi e aggredire sentieri fangosi… ma per andare a spasso in relax, magari anche quando finisce l’asfalto. La base è infatti quella della nota Bullet, la più classica delle Royal Enfield, spinta dal pacato monocilindrico 500 raffreddato ad aria da 27 CV a 5.250 giri.
In questa nuova incarnazione che va a infilarsi nel filone trendy delle scrambler, la Bullet Trials si presenta con sella monoposto e robusto portapacchi, a dare una caratterizzazione estetica molto forte. Lo scarico rialzato, i soffietti alla forcella, le gomme tassellate, il manubrio con traversino, il parafango posteriore alto e i tanti altri dettagli di sapore off-road fanno il resto.
Arriva ad agosto a 5.400 euro
La moto sarà disponibile in Italia a partire da agosto 2019 a un prezzo di 5.400 euro f.c. Come sempre in casa Royal Enfield, è ampia la possibilità di personalizzazione.
Tra gli accessori studiati apposta per questo modello ci sono la slitta paramotore e la griglia di protezione del faro.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.