Moto & Scooter
SYM anticipa le novità di EICMA
La Casa taiwanese anticipa le prime immagini delle sue principali novità 2019 che vedremo al Salone, tanti scooter, fra cui il bicilindrico Maxsym TL e tre nuove moto
È tempo di EICMA, il conto alla rovescia è già iniziato e la curiosità cresce giorno dopo giorno. SYM gioca d’anticipo e decide di anticipare le foto delle sue principali novità 2019 senza però diffondere nessun dato tecnico, per quelli infatti bisognerà attendere il Salone.
Debutta nella gamma SYM il Maxsym TL 465, un maxiscooter con motore bicilindrico, trasmissione a catena e un inedito schema della sospensione posteriore. La scelta di SYM è chiara con questo modello vuole offrire un bicilindrico ad un prezzo estremamente competitivo persino in rapporto ai monocilindrici da 400 cc di riferimento. Non vuole quindi andare per intenderci “contro” il TMAX Yamaha o al Kymco AK 550.
Nel segmento dei GT compatti arriva il nuovo Joymax Z e nella gamma dei ruote alte il nuovo HD 300. Allo stand della casa taiwanese quest’anno vedremo anche le nuove moto: la Naked 125, la Enduro 125 e verrà rilanciata anche la Cafè Racer 300. In attesa della conferenza stampa a seguire le prime immagini.