Moto & Scooter
Benelli Leoncino Trail
Nella gamma delle bicilindriche della Casa di Pesaro Leoncino al fianco della versione stradale c’è la “all terrain” in vendita a 5.990 euro f.c
Al fianco della Benelli Leoncino c’è anche la Trail, una moto dinamica e sportiva, pensata per il divertimento puro in ogni condizione di guida. Con il modello stradale, questa due ruote Benelli condivide il motore da 500 cc, bicilindrico quattro tempi, raffreddato a liquido, con una potenza di 48 CV (35 kW) a 8500 giri/min e coppia di 46 Nm (4,6 kgm) a 6000 giri/min.
La Benelli Leoncino Trail monta ruote tassellate, con cerchi a raggi in lega di alluminio, da 19” all’anteriore e 17” al posteriore e prevedono rispettivamente pneumatici da 110/80-R19 e 150/70-R17. Le sospensioni, sempre regolabili, presentano all’anteriore una forcella upside-down con steli del diametro di 50 millimetri mentre al posteriore un forcellone oscillante con monoammortizzatore laterale ed escursione da 55 millimetri. Come impianto frenante troviamo invece all’avantreno un doppio disco da 320 millimetri di diametro, con pinze flottanti a due pistoncini. Al retrotreno è montato un disco di 260 mm di diametro ed una pinza a singolo pistoncino ed ABS.
La Benelli Leoncino Trail monta ruote tassellate, con cerchi a raggi in lega di alluminio, da 19” all’anteriore e 17” al posteriore e prevedono rispettivamente pneumatici da 110/80-R19 e 150/70-R17. Le sospensioni, sempre regolabili, presentano all’anteriore una forcella upside-down con steli del diametro di 50 millimetri mentre al posteriore un forcellone oscillante con monoammortizzatore laterale ed escursione da 55 millimetri. Come impianto frenante troviamo invece all’avantreno un doppio disco da 320 millimetri di diametro, con pinze flottanti a due pistoncini. Al retrotreno è montato un disco di 260 mm di diametro ed una pinza a singolo pistoncino ed ABS.