Moto & Scooter
Su Dueruote di Luglio la comparativa delle naked neoclassic
Oltre alle maxi crossover questo mese sulle pagine di Dueruote scontro in famiglia nella comparativa vintage style, dove le nude BMW R nineT e Kawasaki Z900RS hanno sfidato le rispettive sorelle carenate R nineT Racer e Z900RS Cafe. Quattro moto dallo stile seventies, due architetture motoristiche all'opposto, uno scontro fratricida per decretare la pecora nera in famiglia… Come è andata? La comparativa, con tutti i rilevamenti, vi aspetta sul numero di Luglio in edicola!
Riflettori puntati. Il segmento delle classic nel mondo delle due ruote è in continua espansione, soprattutto per quanto riguarda l’offerta nella fascia delle medie e maxi cilindrate, dove trovano posto due tra le famiglie più importanti: quella delle BMW R nineT, tra le più complete per tipologia di moto in gamma, e quella delle nuove Kawasaki Z900RS, con i suoi due modelli arrivati pochi mesi fa sul mercato.
4 classic da urlo
Sia le due tedesche sia le due giapponesi puntano innanzitutto sul fattore nostalgia, per fare breccia nei cuori degli appassionati e conquistare i favori dei più giovani attraverso le forme e le grafiche che si rifanno agli Anni 70. Ognuna però a proprio modo: BMW proponendo qualcosa di originale e “postmoderno”; Kawasaki lanciando remake del passato, dal design fortemente ispirato alle moto di quel decennio. Oggi come allora, entrambe le Case interpretano il concetto di sportività in due modi diametralmente opposti: da una parte con il nudo integrale e manubrio alto delle R nineT e Z900RS e dall’altra con le rispettive versioni cafe racer (cupolino e manubri bassi) R nineT Racer e Z900RS Cafe. Il tutto con ciclistiche sane e attuali, abbinate a motori prestanti capaci di accendere la voglia di moto al solo sentirli cantare. Curiosi di saperne di più? L’appuntamento è sulle pagine di Dueruote di Luglio (in edicola) dove troverete, una sfida nella sfida, con uno scontro prima in famiglia e poi incrociato tra famiglie...e tutti i rilevamenti!
Dueruote di luglio è in edicola e subito disponibile nella Digital Edition, cliccando qui!
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.