Moto & Scooter
Magni Filo Rosso Black edition
Pagina principale
Dal legame profondo di Magni con MV Agusta nasce questa moto dal look retrò spinta dal motore tre cilindri 800 della naked Brutale
Da sempre quando si dice Magni la mente corre subito ad una moto con colore dominante rosso, il colore sinonimo delle più prestigiose moto e auto da corsa italiane. “Filo Rosso” è il modello che rappresenta il legame profondo di Magni con MV Agusta.
Ideata seguendo le linee guida dell’esperienza maturata da Arturo al Reparto Corse, l’estetica richiama le moto che hanno vinto tanti titoli mondiali e la ciclistica ricorda modelli storici, ma con geometrie e componentistica progettate da Magni per poter domare la potenza del motore MV Agusta 3 cilindri 800cc, montato di serie sul modello “Brutale”.
Magni costruisce “Special” personalizzabili su richiesta del cliente, sia per la componentistica e i dettagli tecnici che per l’immagine e l’impatto visivo.
“FiloRosso Black edition” abbandona il classico accoppiamento rosso/grigio e si presenta in una versione nero lucido/nero opaco, su cui risalta la colorazione rossa del telaio.
Ideata seguendo le linee guida dell’esperienza maturata da Arturo al Reparto Corse, l’estetica richiama le moto che hanno vinto tanti titoli mondiali e la ciclistica ricorda modelli storici, ma con geometrie e componentistica progettate da Magni per poter domare la potenza del motore MV Agusta 3 cilindri 800cc, montato di serie sul modello “Brutale”.
Magni costruisce “Special” personalizzabili su richiesta del cliente, sia per la componentistica e i dettagli tecnici che per l’immagine e l’impatto visivo.
“FiloRosso Black edition” abbandona il classico accoppiamento rosso/grigio e si presenta in una versione nero lucido/nero opaco, su cui risalta la colorazione rossa del telaio.
Dati tecnici dichiarati
TelaioTipo tubolare a doppia culla aperta materiale tubi acciaio 25CrMo4 d. 30x1,5 saldature TIG angolo sterzo 25°
Sospensione anteriore
tipo forcella oleodinamica convenzionale regolazioni esterne separate del freno in estensione, compressione e precarico molla
D.steli 43mm
piastre sterzo in lega di alluminio ricavate dal pieno con lavorazioni a CNC
interasse 195mm
avanzamento 60mm
Sospensione posteriore
tipo forcellone oscillante bibraccio materiale lamiera scatolata acciaio 25CrMo4
saldature TIG
ammortizzatori oleodinamici con regolazioni esterne separate del freno in
estensione, compressione e precarico molla
Dimensioni E Peso
interasse 1370mm
lunghezza totale 2010mm
larghezza max
altezza sella da terra 770mm
peso a secco tot 160kg
peso asse ant 78kg
peso asse post 82kg
avancorsa 85mm
inclinazione forcelle 25°
altezza pedane /terra 400mm
lunghezza centro
sterzo sella 900mm
Freni
ant doppio disco d.320 fascia in acciaio
pinza Brembo 4 pistoni
post disco d. 230
pinza Brembo 2 pistoni
Cerchi
ant 18x2,50 in lega di magnesio
post 18x4,50 in lega di magnesio
Pneumatici
ant Metzeler Roadtec Z8 110/80 ZR18
post Metzeler Roadtec Z8 160/60 ZR18
Gallery