Moto & Scooter
Il nuovo Burgman e le novità Suzuki a Motodays
Dal 9 al 12 marzo Suzuki sarà presente a MotoDays con uno stand molto ricco, nel quale sarà esposto in primo piano il nuovo Burgman 400 e tutte le novità, dalla GSX-R1000, passando per la GSX-S750 fino alla rinnovata famiglia V-Strom
La Fiera di Roma dal 9 al 12 marzo ospiterà MotoDays, il tradizionale Salone di primavera dedicato alle due ruote. Suzuki non mancherà al Salone e sarà presente con uno stand molto ricco, nel quale sarà esposto in primo piano il nuovo Burgman 400 e tutte le novità.
Gli amanti delle sportive potranno toccare con mano la nuova GSX-R1000 (anche in versione R) e la nuova GSX-S750. I viaggiatori e coloro che in una moto cercano versatilità, potranno vedere le nuove V-Strom. Chi invece desidera un mezzo versatile e divertente, magari da personalizzare, troverà la SV650, anche nelle versioni firmate Valter Moto e Bikers Factory.
Ai più giovani e ai titolari di patente B pensa invece un’altra novità, la GSX-S125, semplice e affidabile. Inoltre nello stand sarà presente un corner dedicato all’abbigliamento e al merchandising dove sarà possibile acquistare accessori o capi originali della collezione Suzuki.
Situato nel Padiglione 6, lo spazio espositivo della Casa di Hamamatsu offrirà motivo d’interesse per tutti gli appassionati.
Situato nel Padiglione 6, lo spazio espositivo della Casa di Hamamatsu offrirà motivo d’interesse per tutti gli appassionati.