ADV
Moto & Scooter
Honda CBR250RR, in Indonesia è già realtà
il 29/07/2016 in Moto & Scooter
È stata presentata in Indonesia la nuova sportiva CBR250RR: design aggressivo, motore bicilindrico in linea, ride by wire, tre mappature. La vedremo anche in Europa? Per la risposta dovremo attendere i saloni autunnali. Intanto ecco com'è fatta e il primo video
Honda CBR250RR, in Indonesia è già realtà
Dopo aver destato curiosità con il prototipo presentato lo scorso anno al Salone di Tokyio la Honda CBR250RR è realtà. Per lo meno in Indonesia, dove la nuova sportiva giapponese è stata svelata nei giorni scorsi.
Piccola, compatta con un design aggressivo in cui spicca il gruppo ottico a led, la nuova Honda CBR250RR monta un motore bicilindrico in linea, con distribuzione bialbero, acceleratore ride by wire, e tre mappature selezionabili. Telaio in acciaio, forcellone in alluminio, forcella a steli rovesciati da 37 mm, mono posteriore (regolabile nel precarico), freni a disco, anteriore da 320 mm, 240 mm il posteriore, ABS. La moto nata per i mercati asiatici potrebbe arrivare anche in Europa, ma per saperlo dovremo aspettare i saloni autunnali.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.