Moto & Scooter
Piaggio: novità nella gamma Beverly
Pagina principale
Il midi Piaggio resta invariato nella sostanza ma i propulsori 300 e 350 sono stati aggiornati per ottenere l’omologazione Euro4. ABS e controllo di trazione ora sono di serie, arriva la presa USB e debutta la versione speciale by Police
Squadra che vince non si cambia ma se serve… si aggiorna. Seguendo questa filosofia Piaggio mantenendo invariato il progetto del Beverly l’ha evoluto per adeguarlo alla normativa Euro4. ABS e controllo di trazione ASR sono di serie e sui 300 e 350 debuttano il nuovo catalizzatore, un inedito silenziatore e la mappatura della centralina elettronica è stata aggiornata. Queste modifiche - precisa Piaggio - non hanno intaccato le prestazioni.
Migliora anche la praticità, nel vano retroscudo al posto della presa 12V è stata inserita una porta USB utile per caricare qualsiasi device e nella dotazione è previsto anche il telecomando a distanza con funzione “bike finder” che per riconoscere lo scooter in un parcheggio attiva gli indicatori di direzione. L’evoluzione si vedrà anche nelle nuove colorazioni: base (bianco e grigio ardesia), S (blu e argento) e 350 Sport Touring (bianco, nero, argento e nero carbonio) debutta infine la versione speciale, nero carbonio, by Police.
Per tutta la rinnovata gamma Piaggio Beverly sono disponibili una serie di accessori: bauletto da 37 litri in tinta, schienalino, telo coprigambe, telo copriveicolo, antifurto elettronico con chiave elettronica e telecomando, antifurto meccanico blocca-manubrio, borsa tunnel studiata per essere posizionata sopra il tunnel centrale senza disturbare la guida. Non mancano parabrezza, cupolino trasparente, cupolino fumè (di serie su Piaggio Beverly 350 SportTouring). Dedicato al Piaggio Beverly 300 by Police c’è poi il casco jet nero opaco.
Gallery