Moto & Scooter
H-D Road Glide Special: la linea accessori
Pagina principale
La nuova Harley Davidson Road Glide Special è la classica ciambella uscita col buco: la linea "a squalo" ha subito fatto parlare di sé e acceso i desideri degli appassionati. E a Milwukee non si fanno certo pregare per lavorare sul catalogo accessori
Tante le possibilità di personalizzazione per la H-D Road Glide Special, la nuova tourer di Milwaukee.
Si parte dal parabrezza Wind Splitter, comune ai modelli Touring, la cui forma slanciata si inserisce nel disegno della carenatura e del cruscotto aumentando l'altezza del parabrezza a profilo ribassato. La sagoma riduce il rumore esterno e aumenta la protezione del vento consentendo anche un migliore ascolto dell'impianto audio. Il colore fumé non pregiudica la visuale della strada e si abbina a qualsiasi colore in gamma del modello Road Glide e costa tra i 199,00 e i 215,00 euro.
C'è poi il deflettore sagomato Road Glide, in grado di conferire un profilo ribassato alla Road Glide. Disponibile solo nel colore nero, costa al pubblico 144,00 euro.
Il kit di finitura doppia del parabrezza, di serie sui modelli CVO, è composto da due sezioni cromate che aggiungono un tocco di eleganza alla base del parabrezza dei modelli Road Glide di serie. Facile da installare, costa 123,00 euro.
Molto pratiche le borse interne per scomparti del modello Road Glide, progettate per custodire in sicurezza gli oggetti e ridurre la rumorosità in fase di movimento della moto. La morbida fodera, rifinita con feltro, è modellata sull'interno del vano portaoggetti della carenatura. La base e i lati ottimizzano lo spazio interno mentre il design monoblocco consente una facile rimozione dell'accessorio per la pulizia e la manutenzione.
Prezzo al pubblico 41,00 euro.
Lato guida, ecco un manubrio nero lucido da 1,25' per chi vuole passare dal classico cromato al nero dark, per un'ulteriore customizzazione del proprio Road Glide (205,00 euro) e la sella Hammock, che grazie all'innovativo sistema a sospensione in tessuto, offre maggiore isolamento del guidatore e del passeggero dal dissesto stradale. Per il guidatore, un sistema di sospensione con fascia elastica agisce da cuscinetto per ridurre gli impatti e lo strato di gommapiuma tradizionale offre sostegno aggiuntivo. Per il passeggero, un sistema a sospensione a molle multiple unito a uno strato di gommapiuma tradizionale, garantisce un comfort migliorato del 15%. La lunghezza della sella è adatta ai piloti di ogni taglia e consente di cambiare posizione in avanti e indietro. Disponibile con o senza riscaldamento e senza riscaldamento. Prezzo al pubblico a partire da 689,00 Euro.
Gallery