ADV
Moto & Scooter
Honda Forza 125: city GT
a cura di Stefano Borzacchiello
il 01/10/2014 in Moto & Scooter
Dimensioni compatte, look che non passa inosservato, parabrezza regolabile e un sottosella enorme. Honda lancia sul mercato un 125 elegante, grintoso ma dai consumi contenuti. Tre le colorazioni di cui una bicolor
Honda Forza 125: city GT
La linea sportiva e il gruppo ottico a led conferiscono al nuovo Honda Forza 125 ABS una personalità rara su un 125 cc caratterizzato da cerchi da 15" e da 14" al posteriore su cui sono montate coperture 120/70-15 e da 140/70-14 per esaltarne la maneggevolezza. Ma oltre che per il look, il nuovo city scooter della Honda si distingue per la dotazione, fra cui spiccano il parabrezza regolabile in altezza, l'ABS a due canali di serie, la comoda presa di ricarica da 12 V e la ricca strumentazione, ma soprattutto il Forza 125 si fa notare per la praticità che, grazie ad un sottosella di grandi dimensioni, in grado di accogliere due caschi integrali, lo colloca ai primi posti come capacità di carico per la sua categoria.
Sul nuovo Honda Forza 125 il rinnovato motore eSP (enhanced Smart Power) da 14,3 CV, oltre al collaudato sistema Start & Stop già visto su SH e PCX, promette consumi contenuti: 43,5 km/l nel ciclo medio WMTC, ovvero la possibilità di sfiorare i 500 km di autonomia sfruttando completamente il serbatoio da 11,5 litri di capacità.
Prezzo al pubblico e data di commercializzazione non sono ancora disponibili.
Prezzo al pubblico e data di commercializzazione non sono ancora disponibili.
Honda Forza 125: city GT
ADV
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.