Moto & Scooter
Harley-Davidson Fat Bob 2014
Doppio faro, gomme oversize con tanto di battistrada tassellato e uno stile ancora più unico: la Harley Davidson per il 2014 ha rinnovato il suo Dark Custom e non è finita qui...
Scopri le altre novità, clicca qui!
Sul Fat Bob il motore Twin Cam 103 dotato di una sofisticata iniezione elettronica (ESPFI) è in grado di erogare 132 Nm di coppia a 3500 giri. Il twin da 1690 cc è abbinato a un cambio cruise drive a sei marce.
Sul nuovo Fat Bob il nero sostituisce il cromato in ogni parte: motore, coperchio del filtro dell'aria, coperchi degli ammortizzatori posteriori, piastre forcella, cornici dei fari, console e coperchio batteria. La stessa tonalità è ripresa anche dai cerchi lenticolari in alluminio con finestrature verniciati a polvere e rifiniti con il logo Harley-Davidson inciso con il laser.
Sul Fat Bob spiccano il nuovo parafango posteriore "chopped" e il faro posteriore con luci a led. Gli scarichi con schema 2-1-2 ora si chiamano "Tommy Gun".
Inoltre sul Fat Bob è stata rivista la seduta per migliorare la posizione di guida e la sella ha un nuovo rivestimento con cuciture argento a contrasto.
Anche la strumentazione è stata aggiornata e presenta un nuovo display LCD multifunzione. Immancabile l'ABS. Il prezzo per portarvi a casa questo bullo va dai 17.100 euro della versione Vivid Black ai 17.400 della versione Pearl denim.
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.