Moto & Scooter
Harley-Davidson 883 Iron Special Edition S
Pagina principale
La filiale italiana della Casa di Milwaukee continua la sua sfida nel proporre special di serie pensate esclusivamente per il mercato nostrano proprio come la inedita Iron Special Edition S. Già nelle concessionarie, costa 9.800 euro chiavi in mano
La famiglia delle 883 si allarga e dà il benvenuto alla versione "S" della Iron Special Edition presentata settembre scorso. Ideata e realizzata da Harley-Davidson Italia proprio per andare incontro al gusto tipicamente nostrano, la "S" è una sorta di special di serie che attinge a mani basse direttamente nel magazzino parti speciali della Casa, venendo a costare molto meno di quello che risulterebbe acquistando un componente alla volta.
All'abito rigorosamente total black tipico delle Iron, è stato aggiunto il puntale, paracalori neri (e non cromati), il cupolino minimal, gli specchietti in stile Sportster Forty Eight, copri filtro aria con logo 883 "italia" bianco-rosso-verde, manubrio dragbar, tubi freno in treccia metallica, sella singola Asy. La trovate già presso le concessionarie a un prezzo di 9.800 euro c.i.m. e, come per la 883 Iron "SP", la "SP-S" potrà essere acquistata anche facendo ricorso al finanziamento Harley Own, strumento che dà la possibilità di portarsela a casa con un piccolo anticipo e pagamento di rate mensili: dopo tre anni si può saldare la compravendita con rata finale oppure darla dentro per un salto di cilindrata o ancora, chiudere il rapporto con il venditore e guadagnare un surplus con vendita a privato.
L'aspetto importante di questo finanziamento è che non è un leasing, visto che chi acquista è a tutti gli effetti proprietario e che il valore residuo da pagare al concessionario è inferiore al valore effettivo dell'usato, il che fa prospettare a un possibile surplus in caso di contrattazione tra privati.
Gallery