Quotazione Moto & Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Eicma 2013: i motociclisti sono cambiati

il 19/02/2013 in Moto & Scooter

Presentata a Milano la nuova campagna della 71.ma dell'Esposizione Internazionale del Motociclo in programma dal 5 al 10 novembre. Protagonisti una donna e un bambino

Una mamma con un bambino. Una figura che richiama a un'iconografia classica della maternità. Però la mamma indossa un casco e una giacca di pelle. E il bambino ha un sorriso birichino. Sopra alla foto una dichiarazione: "I motociclisti sono cambiati".
Eicma 2013: i motociclisti sono cambiati
E' questo il claim della campagna di Eicma 2013 (l'esposizione dedicato all'universo delle due ruote, a Milano dal 5 al 10 novembre 2013) presentata ieri sera a Milano e curata per il terzo anno dall'agenzia Grey.
Nella fotografia sono sintetizzati tanti messaggi e concetti portanti: la sempre più diffusa presenza delle donne nell'utenza motociclistica, il senso di protezione e di sicurezza quali valori integranti dell'industria di settore, l'investimento nel futuro e nelle nuove generazioni, l'importanza di un abbigliamento adeguato che non penalizza la tendenza della moda.
La campagna EICMA 2013 è internazionale e realizzata, oltre che in italiano, in inglese, tedesco, francese e spagnolo. Sarà declinata su carta stampata, televisione, internet.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.