Moto & Scooter
La Fiera di Verona apre il 2013
Dal 18 al 20 gennaio la Fiera di Verona apre ufficialmente l'elenco degli appuntamenti 2013. Molte le proposte che quest'anno includono la ricostruzione di un box della MotoGP e una galleria d'arte
L'edizione 2013 è contrassegnata dal "gemellaggio" con l'Ace Café di Londra, che festeggerà a Verona i suoi 75 anni di attività. Saranno ben 18.000 i metri quadrati riservati alle moto trasformate e alle hot-rod, con i migliori customizer del mondo, e oltre 350 metri quadrati di bike show dedicati ai concorsi organizzati dalla rivista Lowride e da Custom Chrome.
Domenica 20 gennaio la tedesca Rehm Race Days, titolare della formula dei meeting velocistici per non professionisti, celebrerà a Veronafiere gli oltre venti anni di attività. L'originale formula dei "pareggiamenti" introdotta dall'organizzazione Rehm ha attirato in questi anni oltre 13.000 piloti agli appuntamenti promossi ogni anno sui più importanti circuiti europei.
Chi vuole cominciare respirare aria di Motomondiale troverà la ricostruzione del box del team Go&Fun Honda Gresini, con tanto di coppia di moto e camion officina. E (riuscendo a distrarre lo sguardo dalle hostess di Go&Fun e Barracuda), incontrare Alvaro Bautista, punta di diamante del Team nel 2013.
Ma per aumentare le attrattive, a sorpresa spunta anche una galleria d'arte, realizzata nell'area custom e che punta a trasmettere sensazioni diverse accogliendo espressioni e visioni delle due ruote non convenzionali. La "Art Collection", a cura del laboratorio creativo brianzolo Blackober, conterrà opere realizzate da fotografi e creativi, utilizzando supporti e materiali diversi ma sempre con l'idea di coinvolgere il pubblico del Motor Bike Expo.
Il prezzo del biglietto è di 16 euro, la vendita avviene all'ingresso e la prevendita è affidata a TicketOne. www.motorbikeexpo.it
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.