Moto & Scooter
Triumph: le Classic 2013
Pagina principale
Arrivano nuovi colori per le linee eleganti e originali dei modelli più iconici della casa di Hinckley
L'operazione "eleganza" di casa Triumph ha interessato prima di tutto lo stile della Bonneville, che ora si fonde in un modello unico con la Bonneville SE. Dove la decal Triumph sul serbatoio lascia il posto a un fregio cromato. L'obiettivo è quello di ottenere linee essenziali e pulite, tanto che il tubo di raccordo dell'olio diventa nero e in gran parte si nasconde sotto il telaio.
La nuova Bonneville è quindi proposta in Phantom Black o nel brillante Crystal White, oltre alle colorazioni two tone Intense Orange/Phantom Black e Imperial Purple/Fusion White. Quest'ultimo è un colore pensato anche per il pubblico femminile.
Bonneville T100
Le citate colorazioni two tone di Triumph sono un esempio di attenzione ai dettagli e rispetto dell'artigianalità che contraddistinguono da sempre la casa britannica. Tutti i filetti di colore che rifiniscono la doppia tonalità delle moto sono infatti verniciati a mano. Completa la gamma delle Bonneville T100 la T100 Black.
Thruxton, anima sport
Per il 2013 anche la Thruxton è proposta in Phantom Balck/Gold stripe, con la decal dorata in una nuova tonalità, oltre che nel classico Brooklands Green/Gold stripe. Infine, dalla più sportiva della gamma si passa alla Scrambler, che è disponibile in Jet Black e nel nuovo Matt Graphite.
Gallery