canonical: https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2012/08/16/crs-le-special-del-reparto-lavoreri.html
info: https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2012/08/16/crs-le-special-del-reparto-lavoreri.html
Moto & Scooter

CR&S: le special del reparto Lavoreri

di Daniele Massari
Condividi

Un distaccamento dell'azienda é dedito alla personalizzazione delle già esclusive motociclette lombarde. La proposta della CR&S: ecco alcune creazioni uniche

CR&S DUU Custom Britten Tribute
CR&S DUU Custom Tricolore
Da oggi gli appassionati del marchio lombardo CR&S hanno la possibilità di costruirsi la moto dei sogni a propria immagine e somiglianza grazie a "Lavoreri" (in Milanese "Laboratorio"), il reparto specializzato nella customizzazione allestito dall'atelier milanese della VUN e della DUU, che coltiva il concetto di "moto fatta su misura" come un abito sartoriale.
Nelle foto che vi mostriamo, alcune tra le prime realizzazioni supercustom by "Lavoreri" della stagione 2012 che si fanno notare non solo per la loro estetica originale, ma anche perché ciascuna ha una storia a sé e rappresenta il legame unico del committente con il proprio mezzo.
La DUU Custom Britten Tribute, caratterizzata dalla livrea azzurro e fucsia con le quattro stelle della bandiera neozelandese, è un omaggio ai colori delle superbike realizzate da John Britten, moto che il Team CR&S negli anni '90 ha seguito come supporto tecnico all'inizio della sua avventura nel mondo delle corse sui circuiti internazionali.
La DUU Custom Dorada vanta un telaio con finitura dorata, che è l'unico elemento cromatico di stacco in questa "Conlatusa" (DUU in versione biposto) completamente nera opaca, che nei colori richiama la tradizione delle auto da corsa anni '70.
La DUU Custom Tricolore è stata concepita come augurio, alla vigilia degli Europei di calcio 2012, alla nostra nazionale: i colori sono quelli della nostra bandiera.
La DUU Custom Schiattamuort III ha una storia curiosa: la terza moto del signor Rocco, napoletano che ha voluto dedicare i suoi gioielli su due ruote allo zio defunto dal quale ha ereditato il nome. Ma lo zio di mestiere faceva il becchino, perciò la moto è stata chiamata "schiattamuort", atto III. In barba alla scaramanzia…
Maggiori informazioni su www.crs-motorcycles.com
CR&S Duu Custom Britten Tribute
CR&S Duu Custom Britten Tribute
CR&S Duu Custom Goldie
CR&S Duu Custom Goldie
CR&S Duu Custom Schiattamuort III
CR&S Duu Custom Schiattamuort III
CR&S Duu Custom Tricolore
CR&S Duu Custom Tricolore
TAGS
special

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908