Moto & Scooter
Suzuki Demo Ride: ci si vede a Bologna!
Proseguono i demo ride della casa giapponese: il prossimo appuntamento è sabato 14 e domenica 15 aprile a Bologna
La precedente tappa fiorentina dei test della gamma Suzuki ha visto la partecipazione di 500 motociclisti che hanno animato ben 300 demo ride. Il prossimo appuntamento sarà a Bologna, sabato 14 e domenica 15 aprile, dalle 10 di mattina fino alle 19, con una breve pausa all'ora di pranzo. Davanti alla concessionaria Cesari, in via Malvasia 24/2, un enorme camion di 16 metri con le insegne della Casa giapponese sarà il punto di incontro per tutti gli appassionati che vorranno conoscere da vicino le nuove Suzuki e quelle che sono parte della gamma da lungo tempo.
Dopo un briefing durante il quale i tecnici della Suzuki illustreranno le principali novità tecniche dei modelli in prova, gli appassionati potranno salire sulla sella delle moto preferite: V-Strom 650 ABS, GSR 750, Bandit 650 SA, Gladius, GSX 1250 FA saranno a disposizione di chi predilige le stradali. Gli scooteristi invece potranno saggiare le qualità del Burgman 400 e 650, ma anche gli amanti delle lunghe forcelle avranno di che divertirsi con le Intruder 800, C800 e con la mostruosa M1800R. Infine, chi ama le moto più sfiziose potrà fare un giro sulla simpatica Van Van.
Per prenotare in anticipo il demo ride preferito, è sufficiente accedere all'area dedicata sul sito www.suzukitour.it; è anche possibile ottenere ulteriori informazioni sulle pagine Facebook di Suzuki Motorcycle Italia o su Twitter, cercando @suzukimotoitaly o twitter.com/#!/suzukimotoitaly. Buon divertimento!