ADV
Moto & Scooter
Keeway Index 350
il 16/03/2012 in Moto & Scooter
La casa cinese allarga la sua offerta con questo nuovo ruote alte dall'aspetto sportiveggiante che promette comfort e tanta praticità a un prezzo competitivo
La Keeway presenta il ruote alte Index 350, inedito non solo per le forme – spigolose e importanti come tutti i suoi prodotti – ma anche per la cilindrata, che per la prima volta va oltre il muro dei 150 cc.
Sarà disponibile in tutte le concessionarie legate al marchio a partire dai primi di aprile a 3690 euro chiavi in mano. Un prezzo decisamente allettante, visto che i concorrenti diretti saranno di certo il Sym Citycom300 (3975 euro), il Piaggio X7 300 Evo (4550 euro), il Benelli ZenZero 350 (3790 euro), l'Aprilia Atlantic 300 S (3850 euro).
Come questi, il Keeway Index 350 nasce con l'obiettivo di essere il mezzo giusto per muoversi velocemente nel traffico cittadino e con cui macinare chilometri in tangenziale e, all'occorrenza, anche in autostrada.
Sarà disponibile in tutte le concessionarie legate al marchio a partire dai primi di aprile a 3690 euro chiavi in mano. Un prezzo decisamente allettante, visto che i concorrenti diretti saranno di certo il Sym Citycom300 (3975 euro), il Piaggio X7 300 Evo (4550 euro), il Benelli ZenZero 350 (3790 euro), l'Aprilia Atlantic 300 S (3850 euro).
Come questi, il Keeway Index 350 nasce con l'obiettivo di essere il mezzo giusto per muoversi velocemente nel traffico cittadino e con cui macinare chilometri in tangenziale e, all'occorrenza, anche in autostrada.
Il nuovo propulsore (che in realtà ha una cilindrata di 313 cc) eroga 17 kW di potenza massima e una coppia di 25 Nm, dati che non fanno gridare al miracolo ma che garantiscono sorpassi in tutta sicurezza. La sella lunga, spaziosa e ben imbottita (a occhio, anche per il passeggero ) indica una certa attenzione verso il comfort di marcia, così come l'utilizzo di ruote di grosso diametro (16" all'anteriore e 15" al posteriore), in grado di offrire una buona impronta a terra sia in curva sia in frenata. A questo proposito, a fermare l'Index ci pensano due dischi da 256 mm.
Come spesso accade sui prodotti del Far East, sul ruote alte della Keeway troviamo un blocchetto d'avviamento multifunzione: dalla stessa serratura si può azionare, oltre al consueto bloccasterzo, l'apertura del tappo del serbatoio carburante e della sella. Quest'ultima, posizionata a 805 mm da terra, cela un vano in grado di contenere due caschi integrali, mentre nel retroscudo sotto al manubrio, trova posto la presa da 12V cui collegare un possibile navigatore.
Come spesso accade sui prodotti del Far East, sul ruote alte della Keeway troviamo un blocchetto d'avviamento multifunzione: dalla stessa serratura si può azionare, oltre al consueto bloccasterzo, l'apertura del tappo del serbatoio carburante e della sella. Quest'ultima, posizionata a 805 mm da terra, cela un vano in grado di contenere due caschi integrali, mentre nel retroscudo sotto al manubrio, trova posto la presa da 12V cui collegare un possibile navigatore.
Keeway Index 350
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.