Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV

MotoDays 2012

Moto & Scooter

Kromature: il custom a Motodays 2012

il 15/02/2012 in Moto & Scooter

La rassegna che si aprirà il prossimo 8 marzo a Roma ospiterà anche uno spazio interamente dedicato al Custom, con preparatori, accessori e un bike show

Kromature: il custom a Motodays 2012
Chiudi
Nel corso dell'edizione 2012 di Motodays, in programma dall'8 all'11 marzo prossimo, i contenuti custom verranno riproposti al pubblico nell'ambito della rassegna "Kromature".
L'area dedicata ai biker e alle personalizzazioni si troverà al Padiglione 8, dove verrà allestito anche un Bike Show organizzato dalla rivista specializzata Low Ride.
Tra i customizer del centro Italia che presenzieranno alla kermesse romana, da Latina hanno già confermato la propria presenza i ragazzi di Vallese Garage (www.vallesegarage.com) e il team di ED Special (www.edspecial.com), oltre allo staff napoletano di Marinelli Motorcycles (www.harleyevolution.it).
Kromature 2012 proporrà Kustom Handmade, uno spazio dedicato ad artisti ed artigiani come il cesellatore veronese Eddy Malavasi (www.eddymalavasi.com), i pinstriper Francesco "Cisko" Aloisi di Cisko Airbrush Studio (ciskoaerografia.blogspot.com), Stefano "Mucchio" Mucchietto e Cristiano Grassi di Fats Pinstriping (www.fats72.it). Gli appassionati potranno portare i loro caschi per farli decorare dagli artisti, o comprare le opere in vendita.
A Motodays, inoltre, debutterà un'area dedicata ai venditori di accessori e abbigliamento; attesa anche la presenza di Geronimo's (www.geronimospub.com), storico locale biker romano che allestirà uno spazio dedicato alla cultura gastronomica USA.
Il prezzo del biglietto di ingresso è fissato in 16 euro e darà la possibilità di visitare sia Motodays che Bici&RomaExpo, che si svolgerà contemporaneamente sempre alla Fiera Roma.
Info su www.motodays.it e www.facebook.com/people.motodays

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV