Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV

Motor Bike Expo 2012

Moto & Scooter

Al Bike Expo arriva la Worldcrosser

il 20/01/2012 in Moto & Scooter

La Yamaha ha presentato alla Fiera di Verona la versione "competition white" della maxi enduro bicilindrica. In mostra anche gli allestimenti "sport" e "touring" per tutta la gamma moto e scooter

Al Bike Expo arriva la Worldcrosser
Chiudi
Al Motor Bike Expo di Verona la Yamaha ha presentato una versione speciale della Super Ténéré 1200, la "competition white": una variante estrema della maxi enduro bicilindrica.
La moto è equipaggiata con una serie di componenti ultra leggeri come le carene in carbonio, il para forcella e il para telaio. Il proteggi telaio è invece realizzato in alluminio anodizzato nero così come le protezioni per l'albero motore e il freno posteriore.
La Yamaha Super Ténéré Worldcrosser, nelle due varianti grafiche nero con dettagli giallo-oro e rosso abbinabili a tutti e i quattro colori della gamma 2012 sarà disponibile a partire da marzo 2012 al prezzo di 15.690 euro f.c..
La Super Ténéré 1200 sarà in vendita anche nello speciale "allestimento WC-R". Il pacchetto è composto da il terminale di scarico Akrapovic in titanio con fondello in carbonio, il para calore in carbonio, i fari supplementari e le frecce led carbon look.
Al Bike Expo sono stati presentati anche gli allestimenti "Sport" e "Touring", per tutta la gamma che esaltano l'anima sportiva o la funzionalità, garantendo inoltre un risparmio economico tangibile rispetto ai prezzi di listino dei singoli accessori che compongono gli allestimenti stessi. Il risparmio medio sarà del 20% rispetto all'acquisto della somma di ogni singolo accessorio che comporranno gli speciali allestimenti Yamaha. Per vedere la gamma Yamaha completa, clicca qui!
Al Bike Expo arriva la Worldcrosser
Chiudi
Al Bike Expo arriva la Worldcrosser
Chiudi
ADV

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV