canonical: https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2011/12/14/un-sidecar-senza-tempo-ecco-l-ural-t.html
info: https://www.dueruote.it/news/moto-scooter/2011/12/14/un-sidecar-senza-tempo-ecco-l-ural-t.html
Moto & Scooter

Un sidecar senza tempo: ecco l'Ural-T

Condividi

Il mitico tre ruote russo è disponibile sul mercato italiano con un allestimento essenziale e affascinante

Un sidecar senza tempo: ecco l'Ural-T
Il sidecar Ural-T sintetizza l'essenza dei veicoli della mitica casa russa in un allestimento snello, funzionale e con quel tocco di stile che promette grande avventura. A un prezzo interessante: la versione base parte, infatti, da 9990 euro.
Niente fronzoli, ma tanta passione: i sidecar URAL sono dedicati agli inguaribili romantici che considerano il sano acciaio la materia dei propri sogni su tre ruote.
Realizzati sulla scorta di una storica BMW della Seconda Guerra Mondiale, i modelli URAL hanno rapidamente raccolto un grande numero di estimatori, anche grazie alla appassionata attività di divulgazione avviata già nel 1992 dall'Autoespert di Cremona.

Per chi, finora, ha dovuto resistere alle tentazione di posteggiare un sidecar nel proprio garage, l'Ural-T rappresenta l’occasione per entrare nel mondo dei viaggi su tre ruote

Il nuovo Ural-T è un mezzo in squisito stile retrò: interamente nero, ad eccezione di alcuni preziosi ricami di un rosso acceso, conserva tutto ciò che ci si aspetta da un sidecar di alto livello, con la possibilità di ricorrere ad una moltitudine di opzioni in grado di rendere più intrigante la entry version.
L' Ural-T è spinto dal familiare 40 CV con quattro marce più retromarcia, ad avviamento sia elettrico che a pedale.
Dotato di freni a tamburo sulla ruota posteriore e di un disco Brembo su quella anteriore, il sidecar garantisce affidabilità e sicurezza. Tra gli optional un parabrezza per il sidecar e un telo di copertura, oltre ad un portapacchi davvero cool con supporto per la ruota di scorta.
L'URAL-T, con la sua solidità e scorrevolezza, è particolarmente adatto ad una piacevole gita durante il fine settimana, ma è ideale anche per spostamenti quotidiani che non richiedano velocità elevate: perché questo sidecar è votato all'avventura a basso numero di giri, appositamente ideato e realizzato per consentire a chiunque di gustare appieno il piacere di un tour all'aria aperta. Con un plusvalore fondamentale: portare al proprio fianco un passeggero assicurando un comfort assoluto e promettendo il brivido dell'aria tra i capelli.
Un sidecar senza tempo: ecco l'Ural-T
Un sidecar senza tempo: ecco l'Ural-T
Un sidecar senza tempo: ecco l'Ural-T

Editoriale Domus Spa Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908