Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Curve&Tornanti ingrana la sesta

il 24/08/2011 in Moto & Scooter

La divertente collana degli itinerari italiani a fumetti si arricchisce di un nuovo volume che vi guiderà alla scoperta delle strade più belle delle Colline Toscane e dell'Isola d'Elba

Curve&Tornanti ingrana la sesta
Curve&Tornanti è la collana di itinerari realizzata da motociclisti per motociclisti, nata da un'idea di Gianni Giorgi e Carlo Cianferoni.
I volumi di Curve&Tornanti sono una guida utile e tascabile che si rivolge a tutti i tipi di motociclisti, il turista come lo sportivo e che propone le strade più adatte alle due ruote con tante note di taglio motoristico e turistico.
Dopo la pubblicazione del primo dedicato all'Appennino Tosco Romagnolo, di Curve&Tornanti n°2 Appennino Tosco Emiliano, di Curve&Tornanti n°3 Dolomiti, nel 2010 è uscito Curve&Tornanti n°4 Alpi dal Brennero al Sempione.
Quest'anno è uscito Curve&Tornanti n°5 - Alpi Occidentali e Appennino Ligure, seguito a ruota dal n°6 Colline Toscane e Isola d'Elba che scende dalle montagne per farsi più turista tra colli morbidi e mete balneari. Le rotte indicate sono dei grandi classici del mototurismo e di una vacanza in Toscana, ma sempre con un occhio alla forza delle traiettorie disponibili per una pubblicazione che visita in lungo e in largo per una delle regioni più belle d'Italia, soprattutto se vissuta dalla sella di una moto.
Come acquistare Curve&Tornanti
La Collana Curve&Tornanti è disponibile presso le maggiori librerie italiane della catena Giunti al Punto (www.giuntialpunto.it) oppure presso la Libreria dell'Automobile (Corso Venezia 43, Milano: tel. 02 27301462/68 – www.libreriadellautomobile.it).

On line tramite
i siti web di vendita al pubblico degli editori:
Giorgio Nada Editore (www.libreriadellautomobile.it - www.giorgionadaeditore.it) e
C&T-Garage960 (www.curveetornanti.it – www.stella-alpina.com).
Non manca la pagina Facebook per rimanere in contatto: www.facebook.com/curveetornanti

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV