ADV
Moto & Scooter
Harley-Davidson CVO 2012
di Daniele Massari
il 27/07/2011 in Moto & Scooter
Ecco i quattro modelli esclusivi proposti da Harley-Davidson per il 2012: sono destinati a pochi, danarosi clienti che non vogliono farsi mancare nulla
Harley-Davidson CVO 2012
Introdotta nel 1999 come frutto del lavoro del dipartimento CVO (Custom Vehicle Operations), la gamma delle Harley-Davidson CVO propone ogni anno alcuni allestimenti di assoluto pregio, che sfoggiano il meglio dell'accessoristica dedicata alle bicilindriche americane e i motori più potenti messi a punto dalla Screamin' Eagle, la "costola" sportiva dell'azienda. Ogni Harley CVO viene assemblata a mano da un solo artigiano.
Per il 2012 la gamma consta di quattro allestimenti: FLHXSE3 CVO Street Glide, FLTRXSE CVO Road Glide Custom, FLSTSE3 CVO Softail Convertible e FLHTCUSE7 CVO Electra Glide Ultra Classic.
Sulla Street Glide troviamo un nuovo impianto Hi-Fi amplificato da 200W con casse anche nei coperchi delle borse posteriori, un parabrezza maggiorato (ora è da 7") e cerchi da 19" l'anteriore e da 18" il posteriore.
La splendida Road Glide Custom CVO, aggressiva nella linea e dotata di serie di filtro dell'aria a tromboncino Heavy Breather, vanta un allestimento completo di navigatore GPS Garmin Zumo, sella riscaldata comandabile sia dal guidatore che dal passeggero, impianto Hi-Fi Harman Kardon ed interfaccia iPod con iPod da 8GB compreso. É dotata anche di un tour pack in tinta a sgancio rapido.
Sulla Street Glide troviamo un nuovo impianto Hi-Fi amplificato da 200W con casse anche nei coperchi delle borse posteriori, un parabrezza maggiorato (ora è da 7") e cerchi da 19" l'anteriore e da 18" il posteriore.
La splendida Road Glide Custom CVO, aggressiva nella linea e dotata di serie di filtro dell'aria a tromboncino Heavy Breather, vanta un allestimento completo di navigatore GPS Garmin Zumo, sella riscaldata comandabile sia dal guidatore che dal passeggero, impianto Hi-Fi Harman Kardon ed interfaccia iPod con iPod da 8GB compreso. É dotata anche di un tour pack in tinta a sgancio rapido.
Sulla Softail Convertible CVO un nuovo parabrezza, frutto di accurati studi aerodinamici condotti in galleria del vento, assicura maggiore protezione aerodinamica ed integra supporto GPS ed interfaccia audio.
La CVO Ultra Classic Electra Glide, giunta alla settima edizione, propone una miriade di accessori destinati a renderla unica: le borse sono dotate di illuminazione interna e di apertura a distanza, l'impianto audio è ciò che di più completo si possa immaginare, la sella riscaldabile è provvista persino di supporto lombare.
Decisamente elitari i prezzi: si parte dai 31.000 euro della CVO Softail Convertible ma per avere una Touring il prezzo sale fino ai 34.000 euro necessari per accaparrarsi una CVO Street Glide e raggiunge i 38.000 euro nel caso della CVO Road Glide Custom. La CVO Ultra Classic costa ancora di più: 39.000 euro c.i.m.
La CVO Ultra Classic Electra Glide, giunta alla settima edizione, propone una miriade di accessori destinati a renderla unica: le borse sono dotate di illuminazione interna e di apertura a distanza, l'impianto audio è ciò che di più completo si possa immaginare, la sella riscaldabile è provvista persino di supporto lombare.
Decisamente elitari i prezzi: si parte dai 31.000 euro della CVO Softail Convertible ma per avere una Touring il prezzo sale fino ai 34.000 euro necessari per accaparrarsi una CVO Street Glide e raggiunge i 38.000 euro nel caso della CVO Road Glide Custom. La CVO Ultra Classic costa ancora di più: 39.000 euro c.i.m.
Harley-Davidson CVO 2012
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.