Moto & Scooter
Honda Italia su Facebok fa 10mila
Un successo la fan page italiana del più grande Costruttore di moto del mondo
Diecimila! I fan della Casa di Tokyo non si sono fatti attendere e hanno risposto subito e con entusiasmo all'approdo su Facebook della pagina ufficiale "Honda Italia Moto". Nulla da strapparsi i capelli, specie se si pensa che in Italia si parla di venti milioni di utenti attivi, però un dato importante e che fa ben sperare vista la breve vita della fan page di Honda Italia.
Il segreto di questa rapida crescita è da ricercarsi nei contenuti, le foto aggiornate dei nuovi modelli, i commenti alle gare, le tante iniziative promosse dalla Casa dell'Ala (come l'esclusiva vendita dei biglietti per la tribuna Honda nel WorldSBK), le promozioni e i concorsi,i finanziamenti senza interessi su tutta la gamma Honda e tanto altro ancora.
"Honda Italia Moto" su Facebook è anche divertimento con l'applicazione "CBR Family", che ha visto comparire sulla bacheca di oltre tremila fan un "team" con le facce più simpatiche, dove amici, fidanzati, figli, colleghi e mogli sono diventati meccanici, telemetristi e manager. Impossibile poi non citare il successo dei 14 "Honda In The City" in altrettante città italiane, ai quali sono seguite ampie fotogallery a testimonianza degli oltre 3000 test-ride portati a termine dal pubblico degli appassionati.
La presenza di Honda Italia sul web è in crescita costante, testimoniata anche dal traffico generato su LiveHonda.it, l'alter-ego dei social network come Facebook e Twitter per la comunicazione orientata al cliente.
"Honda Italia Moto" su Facebook è anche divertimento con l'applicazione "CBR Family", che ha visto comparire sulla bacheca di oltre tremila fan un "team" con le facce più simpatiche, dove amici, fidanzati, figli, colleghi e mogli sono diventati meccanici, telemetristi e manager. Impossibile poi non citare il successo dei 14 "Honda In The City" in altrettante città italiane, ai quali sono seguite ampie fotogallery a testimonianza degli oltre 3000 test-ride portati a termine dal pubblico degli appassionati.
La presenza di Honda Italia sul web è in crescita costante, testimoniata anche dal traffico generato su LiveHonda.it, l'alter-ego dei social network come Facebook e Twitter per la comunicazione orientata al cliente.