ADV
Moto & Scooter
Ecco le nuove Triumph Street Triple
il 28/03/2011 in Moto & Scooter
Anche le naked "piccole" si avvicinano alla linea stilistica della Speed, con i proiettori poligonali che sottolineano con forza il nuovo look. A livello tecnico però le novità sono solo di dettaglio
Ecco le nuove Triumph Street Triple
La gamma delle naked medie di Hinckley si rinnova completamente a livello estetico e si avvicina nello stile alla sorella maggiore 1050 cc. La principale novità, infatti, consta nell' adozione di un nuovo gruppo ottico anteriore di forma poligonale.
Cambia poi la finitura di alcune componenti: spariscono ad esempio le cromature sull'impianto di scarico, sulle pedane pilota, sui risers e sui contrappesi manubrio ora tutti realizzati in acciaio satinato.
Le colorazioni disponibili per la Street saranno il bianco, il nero e il viola, la versione R sarà disponibile in rosso, bianco e nero.
Sui serbatoi e i fianchetti di entrambe le motociclette campeggiano i nuovi loghi "sport", come quelli utilizzati sulla Daytona 675R.
Il manubrio a sezione variabile, fino a oggi un' esclusiva della versione R, sarà adottato anche dalla Street "base"; per entrambe è infine in arrivo una strumentazione completamente rinnovata.
Le colorazioni disponibili per la Street saranno il bianco, il nero e il viola, la versione R sarà disponibile in rosso, bianco e nero.
Sui serbatoi e i fianchetti di entrambe le motociclette campeggiano i nuovi loghi "sport", come quelli utilizzati sulla Daytona 675R.
Il manubrio a sezione variabile, fino a oggi un' esclusiva della versione R, sarà adottato anche dalla Street "base"; per entrambe è infine in arrivo una strumentazione completamente rinnovata.
Nei fondamentali della scheda tecnica le due motociclette restano dunque invariate, con il telaio in alluminio nel quale viene incastonato il motore tre cilindri 675 cc, 12 valvole da 106 cv a 11.700 giri e 68 Nm di coppia a 9.200 giri.
Rimangono identiche anche le sospensioni, che come sulle precedenti versioni, sono regolabili nel precarico del mono sulla Street Triple e sono completamente regolabili sulla Street Triple R.
Ancora non dichiarati i prezzi e la disponibilità sul mercato.
Rimangono identiche anche le sospensioni, che come sulle precedenti versioni, sono regolabili nel precarico del mono sulla Street Triple e sono completamente regolabili sulla Street Triple R.
Ancora non dichiarati i prezzi e la disponibilità sul mercato.
Ecco le nuove Triumph Street Triple
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.