ADV
Moto & Scooter
Harley-Davidson 1200 Custom
il 08/02/2011 in Moto & Scooter
Cromature e linea da low rider, dettagli che ammaliano e nuovi cerchi da 16": queste le peculiarità della rinnovata XL 1200
Harley-Davidson 1200 Custom
Harley-Davidson continua a rinnovare la propria gamma e, dopo la Softail Blackline presentata pochi giorni fa, ha rifatto il trucco a un modello della famiglia Sportster.
La rinnovata XL 1200 Custom si distingue per l'avantreno più imponente e per l'adozione di cerchi da 16"; i comandi avanzati, il serbatoio allungato e la ridotta altezza della sella (710 mm) restano peculiarità dell'allestimento "custom".
La rinnovata XL 1200 Custom si distingue per l'avantreno più imponente e per l'adozione di cerchi da 16"; i comandi avanzati, il serbatoio allungato e la ridotta altezza della sella (710 mm) restano peculiarità dell'allestimento "custom".
Oltre ai nuovi cerchi a raggi, tra le caratteristiche della 1200 Custom troviamo il manubrio "pull-back" ed il gruppo ottico posteriore a LED luminosi.
La Harley-Davidson XL 1200 Custom è spinta dal tradizionale motore bicilindrico a "V" di 45° Evolution da 1200 cc raffreddato ad aria, alimentato a iniezione elettronica e capace di una coppia massima di 98 Nm a 3200 giri/min. Il gruppo motore è stato verniciato a polvere nera e dotato di coperchi valvole cromati. Inediti sono i cerchi a raggi cromati da 16", su cui sono stati montati pneumatici Michelin Scorcher 31 con misure 130/90B16 all'anteriore e 150/80B16 al retrotreno.
La Harley-Davidson XL 1200 Custom è spinta dal tradizionale motore bicilindrico a "V" di 45° Evolution da 1200 cc raffreddato ad aria, alimentato a iniezione elettronica e capace di una coppia massima di 98 Nm a 3200 giri/min. Il gruppo motore è stato verniciato a polvere nera e dotato di coperchi valvole cromati. Inediti sono i cerchi a raggi cromati da 16", su cui sono stati montati pneumatici Michelin Scorcher 31 con misure 130/90B16 all'anteriore e 150/80B16 al retrotreno.
La forcella è imbrigliata da ampie piastre di sterzo lucidate e sovrastata da un manubrio "pull-back" con riser curvi e display spie a LED integrato.
Tra gli elementi rinnovati troviamo la protesi aerodinamica "eyebrow" che sovrasta il gruppo ottico anteriore, il gruppo ottico posteriore a LED, di dimensioni ridotte, e la nuova sospensione anteriore, con una taratura ottimizzata per la forcella con steli da 39 mm, inclinazione di 30° e 105mm di escursione. Gli ammortizzatori posteriori cromati sono regolabili nel precarico molla.
Prezzi a partire da 11.000 euro c.i.m.
Tra gli elementi rinnovati troviamo la protesi aerodinamica "eyebrow" che sovrasta il gruppo ottico anteriore, il gruppo ottico posteriore a LED, di dimensioni ridotte, e la nuova sospensione anteriore, con una taratura ottimizzata per la forcella con steli da 39 mm, inclinazione di 30° e 105mm di escursione. Gli ammortizzatori posteriori cromati sono regolabili nel precarico molla.
Prezzi a partire da 11.000 euro c.i.m.
Harley-Davidson 1200 Custom
Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.