Quotazione Moto&Scooter

Cerca

Seguici con

ADV
Moto & Scooter

Motor Bike Expo: ecco la Dragon

di Daniele Massari il 22/01/2011 in Moto & Scooter

La nuova creatura firmata Claudio Campestrini è esposta allo stand di Harley-Davidson Verona

Motor Bike Expo: ecco la Dragon
Tre anni e 1500 ore di lavoro: questo l'impegno profuso dal bravissimo Claudio Campestrini per realizzare la Dragon, una special totalmente artigianale caratterizzata da una vistosa livrea rosso fuoco e da quote ciclistiche imponenti.
"E' una motocicletta completamente costruita a mano, con telaio rigido e un interasse di 2800 mm. Non esiste niente del genere al mondo, in quanto è stata tutta pensata e costruita da noi": così commenta la sua creazione Campestrini, titolare della concessionaria Harley della città che ospita il Motor Bike Expo.
"Tutte le parti in ferro – continua - sono state battute a mano, fino a prender forma; ogni piccolo particolare è artigianale, verniciatura compresa; è un pezzo unico sul quale puntiamo molto non solo per Verona ma anche per le altre rassegne che si terranno sia in Europa che in America".
Campestrini, già noto grazie alla sua prima officina, che negli anni Novanta e col nome di "H-Paradise" ha sfornato alcune delle special protagoniste della scena custom italiana, ha poi aperto un megastore di oltre 2000 mq a Sommacampagna, dove i clienti possono ammirare i tecnici al lavoro su ben 13 ponti, oppure scegliere tra i tanti prodotti di merchandising marchiato col "Bar & Shield". Molti di questi oggetti sono esposti nel grande stand che la concessionaria ha allestito al Motor Bike Expo 2011.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.

ADV
ADV