Moto & Scooter
Suzuki GSX-R1000 25th Anniversary
Pagina principale
A febbraio arriverà la serie limitata della maxisportiva giapponese. In arrivo anche una versione più ricca del Burgman
Come già annunciato durante l'ultimo Salone di Milano, a febbraio arriverà, presso le concessionarie Suzuki, la nuova GSX-R1000 25th Anniversary, una serie limitata che celebra i 25 anni della gamma GSX-R.
Questo modello sarà commercializzato in un'unica colorazione, argento titanium/bianco, ad un prezzo di listino pari di 15.480 euro.
Questo modello sarà commercializzato in un'unica colorazione, argento titanium/bianco, ad un prezzo di listino pari di 15.480 euro.
La nuova, esclusiva supersportiva della casa nipponica sarà contraddistinta dalla nuova colorazione dorata del logo, dai cerchi personalizzati con marchiatura a laser "25th Anniversary Edition" abbinati allo scarico Yoshimura personalizzato; avrà inoltre una targhetta identificativa del numero di esemplare prodotto e una chiave dedicata con logo GSX-R dorato.
Inoltre, Suzuki Italia annuncia che, dal prossimo 1 gennaio 2010, entrerà in listino una nuova versione dei Burgman 125 e 200 (identificata con la lettera "G") che andrà ad aggiungersi alla versione base. Questi scooter, disponibili nelle colorazioni bianco, grigio e nero, avranno in dotazione di serie il parabrezza maggiorato e costeranno rispettivamente: 3.840 euro (il 125 cc) e 4.220 euro il 200 cc.
Galleria fotografica