Moto & Scooter
Benelli: un altro store in Cina
Benelli apre il terzo flagship store in Cina, a JiNan: in programma l'apertura di altri quattro punti vendita
Il 14 Novembre Benelli ha aperto il suo terzo flagship store in China, più precisamente, JiNan: dopo i successi commerciali degli Shop di Pechino e Shanghai, Benelli Q.J. ha deciso di puntare su un'altra importante provincia, nella regione di Shandong, di cui JiNan è la capitale.
Le vendite delle moto in Cina stanno aumentando velocemente, specialmente quelle moto con una forte caratterizzazione italiana.
L'inaugurazione è stata preceduta da una cerimonia alla quale hanno partecipato le più alte cariche della provincia cinese di Shandong, i responsabili delle associazioni motoristiche locali oltre che i responsabili Benelli Q.J. e la stampa nazionale.
Il direttore per le operazioni Benelli in Cina Pan Yongzhong, nel corso della cerimonia ha dichiarato che i nuovi consumatori cinesi sono molto interessati ai prodotti d'origine italiana, soprattutto ai prodotti di eccellenza come le motociclette di grande cilindrata.
Dopo Pechino e Shanghai ora anche a JiNan punta ad ottenere ragguardevoli risultati, proprio come i flagship store delle prime due città.
Benelli Q.J. prevede di aprire altri quattro flagship stores in Cina entro il prossimo anno.