Moto & Scooter
Yokohama Custom Show: si parte!
Pagina principale
Mancano poche ore all'inizio dello Yokohama Hot Rod & Custom Show, che si aprirà domani e che dura solo un giorno. Siamo andati a sbirciare durante gli ultimi preparativi…
Tutto è pronto per l'Hot Rod e Custom Show di Yokohama. Dopo quasi quattordici ore di volo abbiamo raggiunto la seconda città del Giappone, ad appena trenta minuti da Tokyo, e sistematici in Hotel abbiamo preso subito contatto con la Pacifico Exhibition Hall, l'avveniristica struttura che ospita lo show.
In attesa che cominci, tra appena dodici ore, abbiamo fatto un giro tra gli espositori, intenti a montare i loro stand, e i customizer, alcuni più celebri giunti persino dagli USA, come Cole Foster e i Salinas Boys, oppure Jeff Decker, lo scultore ufficiale Harley-Davidson che ha portato qui la splendida special su base Vincent Black Lightning del 1952; altri, meno noti, giungono dalla profonda provincia giapponese armati solo di tanta buona volontà e fantasia oltre che, come di consueto, di splendide special realizzate su motori Harley Panhead o Shovelhead, o sulle immancabili Yamaha SR400.
Tra poco vi diremo di più: intanto godetevi la gallery…
Galleria fotografica