Moto & Scooter
SYM: lo stand
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Molte novità e un 2011 all'insegna dell'attacco sul mercato italiano: è quel che promette la ricca gamma della SYM
Il marchio Taiwanese presenta all'EICMA una carrellata di novità, mostrate all'ombra di un enorme e affascinante scultura meccanica.
Si comincia con l'elettrico Symmetry già visto ad Intermot, look minimalista e moderno, ruote basse e pedana piatta, col peso piuma di 56 kg e 60 km di autonomia.
Si comincia con l'elettrico Symmetry già visto ad Intermot, look minimalista e moderno, ruote basse e pedana piatta, col peso piuma di 56 kg e 60 km di autonomia.
Tra gli scooter sportivi di piccola cilindrata arriva il Jet4 50 R, mentre salendo con la cubatura troviamo il ciclomotore Wolf 125, una naked essenziale spinta da un mono 4 tempi.
Lo scooter a ruote alte HD2, nelle versioni da 125 e 200 cc, è l'evoluzione dell'HD Evo.
Infine, l'ammiraglia si chiama MaxSym 400 i, uno scooterone ancora in fase di collaudo che sarà disponibile nei primi mesi del 2011.
Lo scooter a ruote alte HD2, nelle versioni da 125 e 200 cc, è l'evoluzione dell'HD Evo.
Infine, l'ammiraglia si chiama MaxSym 400 i, uno scooterone ancora in fase di collaudo che sarà disponibile nei primi mesi del 2011.
Symmetry
Lo scooter Symmetry rappresenta una scelta attenta all'ambiente e alle esigenze di mobilità nel caotico traffico delle metropoli: di qui la scelta di un veicolo piccolo ed essenziale, che pesa solo 56 kg, può raggiungere i 40 km/h e garantisce un'autonomia di 60 km circa.
Il Symmetry vanta un vano sottosella generoso.
Il Symmetry vanta un vano sottosella generoso.
HD2 125/200 i
Lo scooter a ruote alta HD2 si propone come l'evoluzione dell'HD Evo, da cui eredita i cerchi da 16" e il collaudato propulsore monocilindrico 4 tempi.
Nuovo è il sistema di alimentazione, che contribuisce a ridurre i consumi.
È proposto nella doppia cilindrata da 125 e 200 cc.
Salendo di cilindrata, ecco il MaxSym 400 i, un commuter adatto alle percorrenze extraurbane oltre che cittadine, con tanta capacità di carico e volumi generosi.
L'impianto frenante vanta un doppio disco anteriore da 275 mm con pinze radiali.
Nuovo è il sistema di alimentazione, che contribuisce a ridurre i consumi.
È proposto nella doppia cilindrata da 125 e 200 cc.
Salendo di cilindrata, ecco il MaxSym 400 i, un commuter adatto alle percorrenze extraurbane oltre che cittadine, con tanta capacità di carico e volumi generosi.
L'impianto frenante vanta un doppio disco anteriore da 275 mm con pinze radiali.
MaxSym 400i
Inizialmente pensato con motore da 600 cc, per volontà della filiale italiana arriverà sul mercato con motore da 400 cc.
Il MaxSym, il maxiscooter di Sym, è attualmente in fase di collaudo e proporrà contenuti tecnici e qualitativi elevati a un prezzo d'acquisto di poco superiore ai 5.000 euro f.c.
Il motore è un monocilindrico a 4 valvole alimentato a iniezione, la sella ampia e confortevole, lo scudo protettivo: insomma, la ricetta per un maxi scooter di successo pare completa, grazie anche all'impianto frenante con tre dischi e pinze radiali.
Il MaxSym, il maxiscooter di Sym, è attualmente in fase di collaudo e proporrà contenuti tecnici e qualitativi elevati a un prezzo d'acquisto di poco superiore ai 5.000 euro f.c.
Il motore è un monocilindrico a 4 valvole alimentato a iniezione, la sella ampia e confortevole, lo scudo protettivo: insomma, la ricetta per un maxi scooter di successo pare completa, grazie anche all'impianto frenante con tre dischi e pinze radiali.